Asilo Nido - Avviso per manifestazione di interesse

1 marzo 2023

Asilo Nido - Avviso per manifestazione di interesse

Descrizione

Premesso che sul territorio dei comuni di Antrodoco, Borgo Velino e Castel Sant'Angelo, anche grazie ai fondi del PNRR, sono in atto azioni amministrative che porteranno alla creazione di nuovi spazi pubblici da dedicare ai servizi per la prima infanzia (da 0 a 3 anni);
rilevata in via informale tra i cittadini l’esigenza urgente di poter usufruire di tali nuovi servizi,
si invitano
tutti i cittadini interessati a manifestare il proprio interesse all’adesione ad un eventuale servizio di “asilo nido” compilando il modulo allegato e inviandolo al comune di residenza tramite i relativi canali ufficiali entro il 31/03/2023.
L’indagine ha, allo stato attuale, un solo scopo esplorativo e non costituisce vincolo per le parti, serve piuttosto a misurare i reali bisogni del territorio in modo da poter dimensionare un’offerta in termini di personale, spazi e relative risorse finanziarie con la quale le amministrazioni possano individuare luoghi adeguati ed interessare in concreto operatori di settore.
Verrà prevista una quota di compartecipazione alla spesa da parte delle famiglie.
Antrodoco, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo il 01/03/2023

Il Sindaco di Antrodoco
Guerrieri Alberto
Il Sindaco di Borgo Velino
Emanuele Berardi
Il Sindaco di Castel Sant’Angelo
Luigi Taddei

Manifestazione di interesse
Modulo Asilo Nido

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?