Servizio ChiamaBus

Dal 2 maggio 2023 è attivo un nuovo servizio di trasporto di tipologia a chiamata

Data :

29 aprile 2023

Descrizione

Il servizio consente ai cittadini dei comuni dell’Area Monti Reatini di spostarsi all’interno dei territori comunali e verso i principali poli attrattori limitrofi sulla rete Cotral già esistente.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 19:00, festivi esclusi, viene effettuato con tre minibus sette posti di cui uno allestito per il trasporto di passeggeri a mobilità ridotta.
È un servizio a prenotazione obbligatoria che può essere fatta tramite App dedicata @ChiamaBus (scaricabile dagli store Apple e Android) oppure attraverso il call center Cotral 800 174 471 attivo dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 20:00.
I biglietti possono essere acquistati presso: ricevitorie, tabacchi, edicole oppure sull’app ufficiale @buscotral con pagamento elettronico, oppure a bordo (pagamento elettronico o in contanti con maggiorazione).
Si applicano le condizioni di trasporto e il sistema tariffario Cotral.

Cotral_ChiamaBus_Locandina_Comuni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?